Spedizioni e resi

Dettagli spedizioni:

Il costo di ogni spedizione è gratuito. In caso di pesi eccessivi (sopra i 20 Kg) verrete contattati dall'amministrazione per le spese di spedizione.

Spediamo in tutta Italia, isole comprese.

La fattura accompagnatoria emessa (solo su richiesta) viene inviata unitamente alla merce dell’ordine acquistato. Il cliente può specificare i dati di fatturazione se diversi da quelli di spedizione merce.

 

I tempi di spedizione e consegna dei prodotti:

Le spedizioni vengono effettuate entro 6 giorni lavorativi tramite corriere Bartolini. Comunicheremo  via mail l’avvenuta spedizione ed i dati tecnici della stessa al fine di poter monitorare lo status della stessa sul sito internet del vettore stesso. - See more at: www.brt.it

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il corriere non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.

E’ possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo. Importante specificare nell’ordine indirizzo di spedizione ed indirizzo acquirente.

In fase d’ordine puoi indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato e, nel caso si tratti di un regalo, segnalacelo spuntando l’apposita casellina.

Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, Bartolini BRT Corriere Espresso lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di FRIDEDAY per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.

Lo staff di FRIDEDAY provvederà a mettersi in contatto con te per ricevere disposizioni circa un secondo tentativo di consegna e, quindi, comunicarlo a Bartolini.

Bartolini BRT Corriere Espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, il corriere non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.

  • 1 Gennaio
  • 6 Gennaio
  • Domenica di Pasqua
  • Lunedì dell'Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8 Dicembre
  • 24 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre
  • 31 dicembre pomeriggio  

Diritto di recesso:

Frideday riconosce il diritto di recesso di acquisto come previsto dalla normativa vigente. La stessa prevede che dal giorno di ricevimento della merce Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 giorni.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta all’indirizzo mail info@frideday.it, indicando i dati relativi all’ordine stesso. Frideday fornirà poi al cliente le istruzioni per effettuare il reso in confezione integra, e corredato di prova d’acquisto ricordiamo che le spese di spedizione per questa operazione sono a carico del cliente.

Dopo aver costatato l’integrità del prodotto e del packaging Frideday emetterà a favore del cliente un Buono Acquisto di pari valore del prodotto reso.

Non vengono rimborsate le spese di spedizione e l’eventuale costo del contrassegno relative all’ordine originale.


Cambio taglia o articoli:

Una volta ricevuto l'ordine è possibile richiedere il cambio taglia o articoli scrivendo a info@frideday.it. Una volta che abbiamo verificato la reale disponibilità del prodotto da sostituire procederemo ad autorizzare con il vostro reso con una mail e un codice dedicato. Il cliente si occuperà di scegliere il vettore postale che preferisce (posta celere, corriere) e ottimizzare la spedizione dell’ articolo da rendere. Le spese relative al reso sono a carico del cliente, per la spedizione della sostituzione vigono le regole di cui sopra.

Ti preghiamo di confezionare il prodotto in una scatola di cartone adatta.

Una volta ricevuto il prodotto reso in confezione integra, e corredato di prova d’acquisto e appurato che tutto sia in regola, provvederemo immediatamente ad inviare al cliente l’articolo corretto (spese di spedizione a nostro carico).